Ultima modifica: 26 Giugno 2023

THE BIG CHALLENGE 2023 – premiazione per i partecipanti

Quest’anno la competizione internazionale online di lingua inglese 💂‍♀️THE BIG CHALLENGE 🇬🇧 ha avuto un grande successo e una numerosa adesione da parte degli alunni. Hanno partecipato infatti più di 80 studenti delle classi quinte primaria e della secondaria del nostro istituto.
Gli alunni hanno avuto la possibilità di misurare le loro competenze a livello regionale e nazionale ed è stata infatti stilata una graduatoria interna di istituto, una graduatoria regionale ed una nazionale.
Questa mattina gli studenti che hanno partecipato alla competizione hanno ricevuto dei premi, un attestato di partecipazione e un certificato con i punteggi e il posizionamento nelle tre graduatorie.
Tutti alla fine sono stati comunque premiati, ma chi ha conseguito il punteggio più alto, ciascuno per la propria categoria, è anche stato premiato con una medaglia, un “Certificate of honour” ed ulteriori premi.
Complimenti ai nostri ragazzi che hanno ottenuto dei progressi in lingua straniera divertendosi con le app proposte dal concorso per prepararsi.