Ultima modifica: 26 Giugno 2023

Scuola secondaria Mirabella – Vincitore del contest #LATUAIDEAGREEN – Giornate FAI per le scuole

Nell’ambito di Giornate FAI per le scuole FAI Scuola si è dato avvio al contest #LATUAIDEAGREEN, un’iniziativa di sensibilizzazione e informazione sul territorio, promossa da AGN ENERGIA. In seguito alla votazione, l’alunno Davide Pitó della classe 1ªA, della scuola secondaria di primo grado Mirabella, è stato sorteggiato come vincitore e pertanto all’istituto verrà dedicato il contributo che AGN ENERGIA, main sponsor del progetto del FAI, destinerà alla manutenzione annuale del Giardino della Kolymbethra (FAI – Giardino della Kolymbethra), nel Parco della Valle dei Templi di Agrigento. La classe 1ªA riceverà prossimamente una tessera di iscrizione Classe Amica FAI per il prossimo anno scolastico 2023-24.
Felici di incentivare comportamenti sostenibili per il futuro! 💪🏼💪🏼