Ultima modifica: 11 Giugno 2023

Conclusione progetto PON “Il piacere di imparare”, modulo “Il teatro e la comunicazione”

Gli alunni del progetto PON “Il piacere di imparare”, modulo “Il teatro e la comunicazione” hanno concluso il loro percorso mettendosi in gioco con uno spettacolo finale coinvolgente ed emozionante. La rappresentazione di opere letterarie di vario genere e di diversa provenienza linguistica (Romeo e Giulietta, Il Piccolo Principe e Don Chisciotte) è stata la vera sfida di questi alunni che hanno saputo cimentarsi nelle scene proposte arricchendo il loro bagaglio culturale e linguistico. Allo stesso tempo, la teatralità ha permesso di sviluppare le proprie abilità comunicative ed empatiche, esprimendo la propria sensibilità e le proprie emozioni.