Ultima modifica: 27 Giugno 2023

Alcamo EDUCOCAMP 2023 – campo estivo in lingua inglese dal 28 agosto all’1 settembre

Dal 28 agosto all’1 settembre 2023, il plesso Montessori di via Vittorio Veneto 273 ospiterà l’Alcamo EDUCOCAMP 2023, il campo estivo in lingua inglese con tutor madrelingua, a cui potranno partecipare studenti dai 6 ai 13 anni.

Gli Educo English Summer Camp in inglese offrono ai giovani un’efficace English full immersion poiché le attività didattiche e ricreative, animate da Tutor anglofoni, stimolano costantemente gli studenti a esprimersi in inglese come se partecipassero a una vacanza studio in Inghilterra.

L’obiettivo degli Educo English Summer Camp è di migliorare l’approccio dei discenti nei confronti della lingua straniera attraverso uno stimolo naturale e spontaneo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Camp Director Guinci Alessia