Ultima modifica: 27 Febbraio 2022

Le attività didattiche – Secondaria – Uscita didattica alcamo 2A

Per visionare il tour clicca qui:  https://www.thinglink.com/video/1521899952140189697 (Cliccando sull’icona della mascherina in basso a destra si potrà anche visionare in realtà virtuale)   Gli alunni della classe 2A della scuola Secondaria di I grado Mirabella, dopo aver studiato il periodo storico-artistico rinascimentale, attraverso attente ricerche, hanno approfondito, a coppie o in gruppo, la famiglia Gagini,    »

I Progetti – La Continuità

I bambini delle classi quinte delle scuole primarie “San Domenico Savio”, “Montessori” e “Circolo didattico San Giovanni Bosco” sono stati i protagonisti di un viaggio virtuale con partenza dall’aeroporto di Palermo e destinazione Barcellona, Londra e Parigi, proposto dalle docenti Antonella Nizza, Claudia Pirrello e Daniela Re della scuola Secondaria di I grado Mirabella di    »

20 Dicembre 21 Articolo

Sospensione delle attività didattiche in presenza e messa in quarantena fiduciaria – plesso Savio – classe 4^ sez. A.

Comunicazione_sanitaria_Agli_Alunni_e_alle_Famiglie_classe_4^A-signed (1) (1) Allegati Comunicazione_sanitaria_Agli_Alunni_e_alle_Famiglie_classe_4^A-signed (1) (1) (460 kB) 20.12.2021