Ultima modifica: 13 Maggio 2022

Scuola infanzia Collodi – Attività laboratoriali a conclusione del progetto di “Educazione stradale”

I piccoli alunni della scuola dell’infanzia Collodi, nelle giornate del 3 e 5 maggio, sono stati impegnati in attività laboratoriali a conclusione del progetto di “Educazione stradale”.
Gli alunni di 5 anni, oltre alle attività pratiche e di simulazione di percorsi nel rispetto della segnaletica, hanno conosciuto le regole del codice stradale con CODICINO.
Il nostro “grazie” va agli agenti Intravaia Gaetano e Canzoneri Liliana, professionali nel loro ruolo ma giocosi ed aperti a rispondere a tutte le curiosità dei nostri bambini e al dott. Bacile Ignazio, comandante della Polizia Municipale di Alcamo.
Una sinergia unica fra scuola e territorio! Un’autentica continuità orizzontale.