Ultima modifica: 23 Marzo 2022

Qualificazione fase nazionale – Giochi Matematici del Mediterraneo 2021/2022

🏆 Qualificazione fase nazionale 🏆
Giochi Matematici del Mediterraneo 2021/2022.
Giorno 9 marzo 2022 si sono svolte nel nostro Istituto le finali regionali dei Giochi Matematici del Mediterraneo della Scuola Primaria. Alla finale hanno partecipato 12 alunni dei due plessi “Montessori” e “S.D. Savio”.
Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro alunno Giuseppe Carrubba della classe 5ªA del plesso S. D. Savio si è qualificato per partecipare alla finale nazionale che si svolgerà in modalità telematica nel mese di maggio.
Il nostro Giuseppe si è classificato al secondo posto, a pari merito con il primo, su 19 qualificati in tutta la Sicilia.
Complimenti e in bocca al lupo!
Referente d’Istituto
Ins. Vincenza Maniscalchi

Il Dirigente scolastico Salvatore Sibilla si congratula con l’alunno e i docenti per l’ottimo lavoro svolto.
“Sono proprio questi risultati che rendono orgogliosa un’intera comunità educante”