Ultima modifica: 26 Maggio 2023

Progetto “Tutti all’opera” al teatro Massimo di Palermo – Scuola secondaria Mirabella

Giorno 24 Maggio, nell’ambito del Progetto “Tutti all’opera”, trenta alunni della scuola secondaria di primo grado “Mirabella” hanno assistito presso il teatro Massimo di Palermo alla messa in atto dell’Opera “Evgeny Onegin” di Caykovskiy. La significativa proposta educativa si è realizzata grazie ai biglietti donati dal Centro studi della banca Don Rizzo di Alcamo.
Un caloroso ringraziamento al rappresentante del Centro Studi, Signor Paolino Calvaruso, che ha condiviso insieme ai ragazzi e ai docenti accompagnatori, C. La Franca e B. Eterno, questa emozionante esperienza, di grande valore formativo e culturale, e a tutto il personale scolastico che ha reso possibile la partecipazione a tale evento. La magia dell’opera, la sontuosità del Teatro Massimo, le emozioni provate e condivise rimarranno per sempre scolpite nei cuori dei ragazzi.