Ultima modifica: 20 Gennaio 2022

PROGETTO PON – Realizzazione di reti locali-AZIONE 13.1.1A -CODICE PROGETTO SI2021-280

Con il progetto PON FESR REACT EU Avviso 20480 del 20/07/2021 – FESR REACT EU – Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole 13.1.1 – Codice progetto 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-280 – CUP J79J21007020006 –Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici, la scuola si propone  di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi della scuola, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi.

La misura prevede il potenziamento e/o la realizzazione di reti negli edifici scolastici di pertinenza con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 01 ESPERTO PROGETTISTA N. 01 COLLAUDATORE N.01 SUPPORTO TECNICO-GESTIONALE N.01 SUPPORTO AMMINISTRATIVO-CONTABILE

AVVISO_INTERNO_conprot.673-cablaggio-signed

ALLEGATO A CABLAGGIO