Ultima modifica: 12 Giugno 2022

Premiazione alunno Carrubba – Giochi matematici del mediterraneo

Il 31 maggio 2022,  nell’aula magna del plesso centrale Mirabella, si è svolta la cerimonia di premiazione dell’alunno Carrubba Giuseppe della classe 5ªA della scuola primaria San Domenico Savio che ha partecipato alle selezioni nazionali dei giochi matematici del Mediterraneo, classificandosi al 16º posto. L’alunno ha ricevuto la medaglia e un attestato di partecipazione, consegnato dall’assessore alla cultura del Comune di Alcamo, professoressa Donatella Bonanno che ci ha onorati della sua presenza. Durante la manifestazione, lo stesso Carruba Giuseppe ha dato una dimostrazione con il cubo di Rubik che ha completato in soli 13 secondi. Facciamo i nostri complimenti a Giuseppe e lo ringraziamo per aver portato così in alto il nome della nostra scuola, della città di Alcamo e della Sicilia occidentale!