Ultima modifica: 14 Novembre 2021

Piano Estate. “Perchè noi il sole ce lo abbiamo dentro”

Il nostro Istituto Comprensivo Montessori per alcuni giorni amplia l’offerta formativa delle scuole dell’infanzia “Collodi” e “Aporti”, estendendo il tempo scuola fino alle ore 18.00. Le insegnanti della scuola primaria del plesso “Montessori”, le maestre Ribilotta, Messina, Fontana, Colletta e Lo Iacono, e del plesso “S. Domenico Savio”, insegnanti Grimaudo, Maniscalchi e Rustici, organizzano, infatti, per i bambini dell’infanzia, laboratori di scrittura creativa, di manipolazione, di coding, teatro in lingua inglese e tanto altro, mettendo a disposizione la propria esperienza.
Numerosi i bambini e i genitori che hanno aderito all’iniziativa, segno autentico di una scuola presente al fianco delle famiglie.