Ultima modifica: 5 Aprile 2023

Luglio Musicale Trapanese: Audizioni coro di voci bianche e cantori solisti anno 2023

L’Ente Luglio Musicale Trapanese indice un’audizione finalizzata all’ammissione nell’organico del coro di voci bianche e cantori solisti dell’Ente per l’anno 2023.
Le audizioni sono rivolte agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado e ai componenti delle corali e/o gruppi parrocchiali giovanili del territorio trapanese.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate presso la scuola di appartenenza, consegnandole al docente referente incaricato, che provvederà a inoltrarle all’Ente, oppure inviandola direttamente all’indirizzo email corodivocibianche@lugliomusicale.it.
Il Coro di voci bianche e i cantori solisti selezionati svolgeranno attività concertistica e/o lirica secondo il calendario previsto dall’Ente.

Scadenza bando: 17 aprile 2023.

In allegato bando e fac-simile della domanda di partecipazione.

Docenti referenti:
Francesca Ragusa per il plesso Collodi