Ultima modifica: 17 Novembre 2021

Le attività didattiche della Scuola Primaria A.S. 2021_22 – La Giornata della Gentilezza

Plesso San Domenico Savio

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo Montessori Mirabella, dalla scuola dell’Infanzia alla Secondaria di I grado, in occasione della giornata mondiale della gentilezza, hanno svolto attività didattiche nelle varie discipline utilizzando la loro creatività per riflettere sulle buone azioni che si compiono nella nostra società e sul significato dell’essere gentili.
Una giornata dedicata alla Gentilezza, per celebrare questo valore così fondamentale affinché il mondo sia un posto migliore dove vivere.
Non possiamo essere gentili solo un giorno l’anno, ma grazie a questa iniziativa possiamo riflettere su come si possa promuovere la gentilezza come valore personale e sociale.
#worldkindnessday#