Iscrizione al servizio di mensa scolastica per l’a.s. 2021/2022
Il Comune di Alcamo ha reso noto che sono aperte le richieste di adesione al servizio mensa per l’a.s. 2021/2022.
Sia per la conferma che per la nuova iscrizione occorre compilare l’apposito modulo di adesione al servizio di mensa scolastica che è allegato in formato scaricabile in fondo alla presente pagina o può essere ritirato presso gli uffici comunali siti presso lo Sportello Universitario in via Balatelle n. 2/4 o scaricato dal sito del Comune di Alcamo www.comune.alcamo.tp.it nella sezione AVVISI. Lo stesso dovrà essere compilato e consegnato brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune di Alcamo, sito in Piazza Ciullo n. 29 o trasmetterlo tramite Pec all’indirizzo di posta elettronica comunedialcamo.protocollo@pec.it allegando copia di un documento di riconoscimento. La mancata ricezione dell’iscrizione sarà considerata come rinuncia al servizio mensa e non verrà erogato il pasto. La quota di compartecipazione al servizio mensa scolastica per gli alunni per le scuole dell’infanzia e primaria è di € 2,50 a pasto.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite l’accesso al portale https://alcamo.ristonova.it/novaportal o tramite l’App Novaportal effettuando l’accesso con le proprie credenziali o con SPID.
Richiesta di adesione al servizio di refezione scolastica
Informativa trattamento di dati personali Comune di Alcamo
Allegati