Ultima modifica: 5 Novembre 2020

Informativa e consenso genitori all’uso della piattaforma G Suite

Il nostro Istituto utilizza gli strumenti e i servizi della piattaforma G Suite for Education messi a disposizione da Google. 

G Suite for Education offre gratuitamente le funzioni aziendali agli istituti non profit di istruzione primaria, secondaria e superiore negli Stati Uniti ed in altri paesi. Affinché l’utilizzo sia conforme al GDPR, il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, regolamento UE 2016/679 dell’Unione Europea in materia di trattamento dei dati personali, pubblichiamo questa informativa ed il modulo di richiesta del consenso necessario al trattamento dei dati.

Dopo aver preso visione della informativa in basso, scaricare il modulo “G_Suite_Consenso_Genitori”, che va compilato e poi restituito alla scuola in una delle seguenti modalità:

  1. Scaricato, stampato, datato e firmato da entrambi i genitori, scansionato e inviato all’indirizzo email dell’Istituto tpic81100q@istruzione.it, corredato dalle fotocopie dei documenti di identità.
  2. Consegnato direttamente a scuola al Collaboratore scolastico che è all’ingresso. Se firmato in presenza del Collaboratore non è necessario allegare i documenti d’identità, se consegnato già firmato è necessario allegare le fotocopie dei documenti.
  3. Datato e firmato da entrambi i genitori, corredato dalle fotocopie dei documenti di entrambi i genitori, consegnato tramite il/la figlio/a al docente coordinatore.

Informativa ai genitori utilizzo Google Suite classroom

 

Allegati




Accessibility