Ultima modifica: 23 Giugno 2018

Il Camp Summer Fun! 2018 sta per iniziare!

L’appuntamento è presso l’istituto Montessori plesso “Mirabella” lunedì 25 giugno alle 8,30 entrata sul retro da Via Gaetano Martino 2.
Di seguito troverete il programma settimanale ed alcune note che vi preghiamo di leggere con attenzione!
Per chi non avesse ancora pagato la seconda quota di iscrizione, è possibile effettuare il pagamento in contanti direttamente lunedì mattina.
 ***
Programma Summer Fun dal Lunedì al Venerdì
Orario d’arrivo : 8,45 – Il Lunedì è richiesto l’arrivo per le 8,30 per le registrazioni finali e la divisione in classi.
9,00 – Assemblea iniziale
N.B.: È preferibile che i genitori attendano insieme ai bambini fino all’inizio delle attività (almeno fino alle 9.00) per permettere allo staff di ultimare la preparazione delle classi.
9,15: Lezione in classe con i sillabi preparati dallo staff Global
10,30: Ricreazione: I bambini saranno intrattenuti con giochi e attività ricreative
11,00: Ritorno in classe: attività didattiche divertenti
12,15: Pranzo
13,15: Riposo – momento di relax, arte e attività creative
13,45: Prove per lo spettacolo del Sabato
15,00: Ricreazione: attività di gioco guidate
15,30: Momenti di sport
16,20: Assemblea finale
16,30: Saluti
***
Programma del Sabato – Spettacolo finale
9,00: I bambini devono arrivare puntuali per permetterci di svolgere lo spettacolo senza intoppi! I genitori sono invitati naturalmente ad assistere!
9,30: Inizio dello spettacolo. La performance durerà circa un’ora.
10,30 circa: Fine dello spettacolo
11,30: Alla fine dello spettacolo, chiuderemo il Camp salutando tutti i bimbi e le famiglie che hanno ospitato i nostri Tutor. Se volete portare qualche bibita o torta da condividere, sarete i benvenuti: renderà ancora più festosa l’atmosfera!
***
Cosa devono portare i bambini da casa?-
– Quello che generalmente portano a scuola: un astuccio con colori, penne e matite per integrare il materiale didattico fornito da Global.
– Vestiti comodi per partecipare ai momenti di sport e gioco.
– una merenda e una bottiglietta d’acqua o una bibita.
– Un cappellino per poter stare all’aperto sotto il sole!
***
Water games del Giovedì
Il Giovedì pomeriggio ci dedicheremo a giochi d’acqua divertenti all’aperto. É importante che i bambini mettano vestiti che si possano bagnare. Non ci sarà tempo per cambiarsi prima di questa attività, pertanto evitate di dare costumi da bagno da indossare sul momento. Limitatevi a dar loro un asciugamani e un cambio per gli ultimi momenti della giornata.
***
Camp T-shirts
Durante il Camp offriremo le nostre Summer Fun t-shirts, taglia bambino XS – XL. Se desiderate acquistarne una per farla indossare al vostro bimbo o avere un simpatico souvenir da regalare a qualcuno, saranno disponibili al prezzo di € 10,00.
***
Due richieste speciali

1) Per rendere il nostro spettacolo unico, abbiamo bisogno di avere quanti più cartoni possibili! Se avete delle scatole di cartone che non usate più, portatecele pure in qualsiasi giorno del Camp e le trasformeremo in fantastici costumi di scena!

2) Per rendere il nostro water game il più divertente possibile, abbiamo bisogno di tante bottiglie di plastica! Per favore, fate portare ai vostri bimbi delle bottiglie da 1,5L o 2L per la giornata di giovedì, le raccoglieremo al loro arrivo!

Grazie ancora per averci scelto!

Global English Theatre




Accessibility