Ultima modifica: 20 Novembre 2022

Giornate FAI per le scuole – Progetto con gli APPRENDISTI CICERONI

Il FAI, Fondo Ambiente Italiano, torna con il grande evento nazionale dedicato al mondo della scuola.
I nostri alunni delle classi quinte della scuola primaria dei plessi Montessori e S. D. Savio saranno gli Apprendisti Ciceroni che guideranno altri studenti durante la visita del patrimonio artistico-culturale della città di Alcamo.
La manifestazione si svolgerà nelle mattine del 21 e 22 novembre 2022 dalle ore 9:00 alle 12:30 (ultimo accesso utile alle ore 12:00) e saranno aperti i seguenti siti:
– Chiesa SS. Paolo e Bartolomeo con gli Apprendisti Ciceroni della classe 5A – Plesso Montessori
– Chiesa Sant’Oliva con gli Apprendisti Ciceroni della classe 5B – Plesso Montessori
– Piazza Ciullo con gli Apprendisti Ciceroni della classe 5A – Plesso San Domenico Savio