Corso di inglese B1-B2 per docenti
L’Istituto Comprensivo “Montessori-Mirabella” organizza un corso di lingua inglese per docenti che ha l’obiettivo di fare acquisire una padronanza della Lingua Inglese pari al livello da B1 a B2 secondo il “Common European Framework”.
Il corso è tenuto dalla prof.ssa Mariella Sorrentino, ha una durata di 30 ore ed è rivolto a tutti i docenti, sia di ruolo sia non di ruolo, di tutti gli istituti.
I docenti di ruolo, per iscriversi al corso, devono:
- Accedere alla piattaforma S.O.F.I.A. (bisogna essere in possesso di uno Username e di una Password che si ottengono attraverso la registrazione sui sistemi informativi del MIUR, gli stessi che si usano per ISTANZE ON LINE) istruzione.it/pdgf/
- Dopo aver effettuato l’accesso, inserire nella barra del catalogo (CERCA NEL CATALOGO L’INIZIATIVA FORMATIVA) il codice numerico identificativo del corso: CODICE IDENTIFICATIVO Iniziativa formativa 24262
- Aprire il corso TPIC81100Q – I.C. “… English for teachers”
- Cliccare sulla barra EDIZIONI: ID.36454
- Per leggere le informazioni sul corso, cliccare su “Approfondisci”
- Per iscriversi al corso, cliccare su “Iscriviti ora”
Per utilizzare la Carta del Docente:
- Accedere all’ area riservata del sito cartadeldocente.istruzione.it
- Cliccare su CREA NUOVO BUONO.
- Scegliere la tipologia di esercizio o ente: cliccare su FISICO.
- Scegliere la tipologia di spesa: cliccare su FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO.
- Scegliere PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE.
- Inserire l’importo del buono – 150€– cliccare su CREA BUONO e quindi su CHIUDI.
- Salvare il buono in PDF.
- Portare il buono presso la segreteria dell’I. C. “Montessori-Mirabella” Viale Italia, 9.
I docenti non di ruolo, per iscriversi al corso, devono inviare all’indirizzo tpic81100q@istruzione.it una mail di oggetto: Iscrizione English for teachers. Nella mail vanno indicati soltanto: Nome – Cognome – indirizzo email – numero di telefono.
Per il pagamento riceveranno istruzioni al momento dell’inizio del corso.