Ultima modifica: 13 Maggio 2022

Campionati Studenteschi 2021/22 di atletica leggera – Scuola secondaria Mirabella

Giorno 10 maggio gli alunni della scuola secondaria Mirabella dell’I.C. Montessori di Alcamo, accompagnati dalle insegnanti di ed. fisica, Amato Rosanna e D’Angelo Pierangela, hanno partecipato ai Campionati Studenteschi 2021/22 di atletica leggera su pista. La manifestazione si è svolta presso il Campo Scolastico CONI di Trapani e vi hanno preso parte 14 scuole di tutta la provincia. I ragazzi si sono distinti in tutte le discipline sportive e in particolare sono state assegnate 2 medaglie di bronzo agli alunni Riccobono Giuseppe della classe 3D nel lancio del vortex e Bosco Giulia della classe 1C nella corsa veloce.
É stata un’occasione preziosa per tutti i ragazzi partecipanti aver ripreso con entusiasmo le competizioni sportive bloccate da 2 anni.
Ci auguriamo di continuare a perseguire, attraverso lo sport, importanti traguardi umani