Ultima modifica: 23 Marzo 2023

Scuola secondaria Mirabella – laboratorio di scienze classe IIIC

La classe IIIC della scuola secondaria Mirabella ha condotto un’esperienza di tipo laboratoriale sui solidi, il volume e la densità utilizzando le attrezzature del laboratorio di scienze. oggetti e sostanze ad uso quotidiano. Indietro

23 Marzo 23 Articolo

Secondaria Mirabella – Prevention day – “Cuore sicuro”

Giovedì 23 marzo 2023, presso l’Aula Magna della scuola secondaria di I grado Mirabella di Alcamo, si è svolta una giornata di prevenzione “Cuore sicuro”. Dopo gli interventi del Dirigente Scolastico Salvatore Sibilla, della Presidente Regionale ASI Maria Tocco, del monitore di Primo Soccorso “Croce Rossa Italiana” Comitato di Alcamo Veronica Amodeo e delle Prof.sse    »

Incontri scuola famiglia infanzia marzo 2023

incontri_scuola_famiglia_infanzia_marzo_2023 (1)

Incontri scuola famiglia primaria 03 aprile 2023

incontri_scuola_famiglia_primaria_03_aprile_23 (6)

THE BIG CHALLENGE 2023- Competizione internazionale d’inglese

Grande emozione giorno 21 e 22 marzo per 80 alunni delle classi quinte primaria e delle classi della secondaria del nostro Istituto che hanno partecipato alla competizione internazionale online di lingua inglese THE BIG CHALLENGE . Anche quest’anno gli studenti si sono messi in GIOCO esercitandosi in maniera autonoma tramite la stimolante e divertente app    »