Ultima modifica: 7 Gennaio 2023

9° Montessori day – Scuola dell’Infanzia Collodi

PLESSO COLLODI  9° Montessori Day alla S.I. “Collodi”dedicato alla vita sulla terra e alla salvaguardia delle biodiversità, in particolare delle tartarughe marine. Grazie a Girolamo Culmone, presidente di FareAmbiente, e a Daniela Freggi, presidente e responsabile del Centro di Recupero Tartarughe Marine di Lampedusa. Fondamentali i loro interventi, le attività laboratoriali organizzate e la mediazione    »

17 Dicembre 22 Articolo

9° Montessori day – 17 dicembre 2022 – 15° obiettivo Agenda 2030: VITA SULLA TERRA

Grande entusiasmo sabato 17 dicembre da parte di tutti gli alunni e docenti di tutti i plessi del nostro Istituto Comprensivo Montessori in occasione del 9° Montessori day dedicato al 15° obiettivo dell’Agenda 2030: VITA SULLA TERRA. Dall’infanzia alla secondaria gli alunni hanno vissuto delle significative esperienze mettendosi in gioco durante percorsi esplorativi e attività    »

17 Dicembre 22 Articolo

Avviso pubblico di selezione per conferimento incarico di medico competente (1)

Avviso_pubblico_di_selezione_per_conferimento_incarico_di_medico_competente (1)

17 Dicembre 22 Articolo

Avviso a rilevanza esterna per l’affidamento dell’incarico di Responsabile protezione dati DPO_

Avviso_a_rilevanza_esterna_per_laffidamento_dellincario_di_Responsabile_protezione_dati_DPO_