Ultima modifica: 11 Dicembre 2022

1 Dicembre 22 Articolo

Progetto Continuità primaria SAVIO-infanzia APORTI

Giovedì 1 dicembre 2022 i bambini di cinque anni del plesso Aporti si sono recati alla scuola primaria ed hanno partecipato al laboratorio relativo alle attività del progetto continuità con le insegnanti della classe quinta del plesso S. D. Savio. Tali attività sono state organizzate dalle insegnati del plesso S.D. savio per dare la possibilità    »

1 Dicembre 22 Articolo

1 dicembre Ziua Marii Uniri, Grande Giorno dell’Unità per la Romania.

Il 1° dicembre si celebra Ziua Marii Uniri, noto anche come Grande Giorno dell’Unità (o Ziua Națională a României) ed è un giorno festivo in Romania. Al corso di lingua cultura e civiltà romena gli alunni partecipanti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado, guidati dalla docente madrelingua, Prof.ssa Elena Vlăsceanu, hanno realizzato    »