Ultima modifica: 11 Giugno 2022

27 Maggio 22 Articolo

Scuola Infanzia Aporti – visita al Santuario di Maria SS dei Miracoli

Giornata piena di emozioni, oggi, per i nostri piccoli della scuola dell’infanzia “F. Aporti” e i loro genitori, finalmente in visita presso il Santuario di Maria SS dei Miracoli. È una tradizione tipica alcamese quella di “scendere” al Santuario recitando il rosario. Grande gioia nel vedere nei volti dei bambini la curiosità, lo stupore e    »

27 Maggio 22 Articolo

Classi terze scuola secondaria – film “I am Greta – Una forza della natura”

Gli alunni delle classi 3ªB, 3ªC e 3ªD della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato alla proiezione del film “I am Greta – Una forza della natura” di Nathan Grossman, evento organizzato presso il cinema Esperia dalle associazioni Thàlia APS, Settima Arte, FareAmbiente Laboratorio di Alcamo e Fridays For Future gruppo di Alcamo, nell’ambito    »