Ultima modifica: 11 Giugno 2022

16 Maggio 22 Articolo

Classi quinte scuola primaria plessi Montessori e Savio – visita Mozia e Marsala

Giorno 16 maggio gli alunni delle classi quinte della scuola primaria dei plessi Montessori e San Domenico Savio hanno partecipato ad una visita guidata a Mozia e al museo della nave punica di Marsala.

16 Maggio 22 Articolo

Scuola dell’infanzia – Santuario di Maria SS. dei Miracoli.

Scuola dell’infanzia Santuario di Maria SS. dei Miracoli. La nostra “Calata” al Santuario di Maria SS. dei Miracoli. Una tradizione per la scuola dell’infanzia che si rinnova e diventa sempre più ricca di significato. L’uscita, condivisa con le famiglie, non è solo religiosa, ma è anche improntata alla conoscenza e al rispetto delle tipiche tradizioni    »

Classi prime secondaria Mirabella – Uscita didattica Palermo

Classi prime secondaria Mirabella – Uscita didattica Palermo Uscita didattica a Palermo, oggi, per le classi prime della scuola secondaria Mirabella. I ragazzi hanno apprezzato l’uscita didattica ed hanno mostrato grande interesse durante la visita dell’Orto Botanico e della città arabo-normanna.