Ultima modifica: 21 Gennaio 2022

17 Gennaio 22 Articolo

Sospensione delle attività didattiche in presenza, messa in quarantena domiciliare e attivazione della DDI – plesso Mirabella – cl. 1^ sez. C.

17 Gennaio 22 Articolo

Corsi pomeridiani di lingua inglese “Trinity”

Si comunica che a breve partiranno i corsi pomeridiani d’inglese di preparazione agli esami “Trinity”. I corsi sono tenuti dalle docenti di lingua inglese della scuola secondaria di primo grado. Possono iscriversi gli alunni che frequentano dalla quarta classe della scuola primaria alla terza classe della scuola secondaria di primo grado. Ciascun corso prevede una    »