Ultima modifica: 26 Dicembre 2021

26 Dicembre 21 Articolo

Sospensione delle attività didattiche in presenza e messa in quarantena fiduciaria – plesso Collodi – sez. G.

26 Dicembre 21 Articolo

2° Montessori Day – La Scuola dell’Infanzia

Plesso Aporti Danza e gioco con Helena Russo, insegnante e direttrice dell’associazione Hathor- spazio artistico e culturale.  Una nuova esperienza dedicata al secondo appuntamento con il Montessori Day del 20 dicembre presso la scuola dell’ infanzia Ferrante Aporti I bambini hanno sperimentato con tanta gioia, entusiasmo e ” concentrazione” il gioco e la danza insieme    »