Ultima modifica: 3 Febbraio 2021

20 Gennaio 21 Articolo

Competizione di lingua inglese The Big Challenge

PLAY GAMES, WIN PRIZES, GET BETTER AT ENGLISH! Anche quest’anno il nostro istituto intende partecipare a The Big Challenge, un gioco-concorso online destinato agli alunni della Scuola Secondaria di I grado.  È un programma interattivo in lingua inglese che accompagna i ragazzi nell’apprendimento tutto l’anno e permette anche loro di partecipare al concorso online in    »

20 Gennaio 21 Articolo

Competizione di lingua inglese Hippo Olympiad 2021

Anche quest’anno il nostro istituto aderisce a “Hippo Olympiad – English without Borders 2021“, la competizione internazionale che mira a premiare le eccellenze nella lingua Inglese, organizzata dalla GLOBAL HIPPO ASSOCIATION. GLOBAL HIPPO ASSOCIATION è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2012 con lo scopo di promuovere l’importanza della conoscenza della lingua inglese e    »