Ultima modifica: 14 Aprile 2019

Campo estivo in lingua inglese SUMMER FUN!

JOIN US!

Dopo il grande successo dell’anno scorso, ritorna SUMMER FUN!, il campo estivo di immersione totale in lingua inglese per bambini e ragazzi da 6 a 14 anni (I primaria – III secondaria di primo grado) di Global English Theatre, che si svolgerà presso l’I.C. “Montessori-Mirabella” dal 17 al 29 giugno 2019.

I ragazzi avranno l’occasione di praticare e sviluppare il loro livello d’inglese in un contesto divertente e amichevole, con attori e insegnanti/animatori madrelingua qualificati, che hanno grande esperienza nell’insegnamento della lingua inglese.

I ragazzi saranno coinvolti in lezioni dinamiche e divertenti, con sillabi costruiti interamente dallo staff di GLOBAL, con giochi didattici, canzoni, momenti di sport, e nella costruzione di uno spettacolo teatrale che verrà messo in scena insieme ai tutor nel giorno finale del Campo Estivo di fronte ad amici e genitori. Il tutto naturalmente avverrà esclusivamente in lingua inglese! (Guarda il video)

Ogni gruppo sarà costituito da 15 ragazzi, suddivisi per età e coordinati da un tutor. I tutor possono essere ospitati dalle famiglie degli studenti che, in questo caso, avranno diritto ad uno sconto.

Il Camp si svolgerà dal 17 al 22  e dal 24 al 29 giugno 2019 dalle 8:45 alle 16: 30 nei locali del plesso “Mirabella”, Viale Italia n.9. Si può partecipare anche per una settimana soltanto.

Il responsabile del Camp sarà l’insegnante Alessia Guinci.

LA PARTECIPAZIONE È APERTA A TUTTI I BAMBINI E I RAGAZZI DI ETÀ COMPRESA TRA 6 E 14 ANNI.

PER ISCRIVERSI INVIARE UNA RICHIESTA via e-mail all’indirizzo summerfunalcamo@gmail.com

Le foto dell’edizione 2018 del Camp.

PREZZI:

Il costo è di 170 € a studente per una settimana e 290 € per due settimane e comprende:

• Un libro di esercizi di inglese creato da insegnanti d’inglese madrelingua.
  • Un piccolo regalo per i ragazzi al completamento del corso.
  • Certificati di completamento che verranno consegnati agli studenti in presenza dei genitori dopo lo spettacolo finale.
  • Le attrezzature sportive da usare durante le ricreazioni e le lezioni sportive.

Sconti:

Per il secondo e terzo figlio iscritto (per famiglie che iscrivono due o più figli) 128 € – 218 €

Per le famiglie che ospitano un tutor 85 € – 145 €

Per i figli dei docenti e del personale dell’I.C. “M. Montessori” 85 € – 145 €.

Segui Global English Theatre:

www.globalenglishtheatre.com